eBook “Il Processo Civile Telematico – Percorsi di approfondimento sulla giustizia digitale”

Ho deciso di pubblicare solo in formato digitale un eBook dal titolo “Il Processo Civile Telematico”; il sottotitolo è “Percorsi di approfondimento sulla giustizia digitale”. Non attendo la pubblicazione in G.U. delle prossime modifiche al CAD perché effettuerò un aggiornamento all’ebook.

Nel volume si espone e si commenta la disciplina vigente sul processo civile telematico (PCT) e sulle attività necessarie per interagire con i sistemi informatici del Ministero della giustizia. Regole tecniche e specifiche tecniche impongono il rispetto di alcuni processi e dei formati dei file. Avvocati, notai, commercialisti e altri professionisti sono quotidianamente impegnati con il PCT per diverse attività e il volume si propone di essere una sorta di “navigatore” per agevolare il percorso.

Il contenuto abbraccia l’intero spettro del processo civile telematico con indicazione aggiornata della disciplina vigente anche per gli altri processi telematici, il processo amministrativo telematico (PAT) e il processo tributario telematico (PTT).

Ad ogni buon conto, rendo disponibile l’indice del volume per avere un’idea più chiara del contenuto.

Ecco un’anteprima del volume:

Acquista il volume su

 

kindle-logo

oppure su

ibook_store


 

 

 

0 Comment

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *